Jammer slot machine allarme in Italia, ecco come come funzionano

Share:
Condividi


m4s0n501

Il Blog ufficiale de "I tecnici delle imprese telefoniche". In questo Blog verranno pubblicati post di vario genere inerente alle telecomunicazioni, informatica e tecnologie. Le info contenute nel sito sono aggiornate constantemente e molti dei post pubblicati nel Blog sono stati consigliati da voi. Inoltre il gruppo Facebook vengono approfondite gli argomenti in modo piu' specifico e gli upload delle immagini da parte di tutti i partecipanti. (Per richieste mail: ftptecnici CHIOCCIOLA gmail.com)

30 pensieri su “Jammer slot machine allarme in Italia, ecco come come funzionano

  1. questi sono tutti stronzi che vogliono solo fregare i soldi a noi poveri e noi ci caschiamo ma perche nn mettete in rete come si fa il jammer cosi uno se lo costruisce se e capace……..

    • sono interessato allo emp jammer telefonami all cell.3421933734, o mandami per imail il tuo numero di telefono per meterci dacordo? grazie!

  2. Non Fatevi imbrogliare da soldi facili, lo schema se cercate bene si trova in internet, e con circa 30 € di componentistica riuscite a costruirvelo, poi non funziona su le nuove slot e non funziona su tutti i cambiamonete, poi ormai tuti sono controllati con telecamere non sfuggireste alle manette.
    Mi raccomando fatevi ciulare da venditori di questi E.M.P che vi promettono la luna.

  3. Non esistono dispositivi illegali , pero l’uso illegale di certe dispositivi le rende come illegali ! In questo caso, dobbiamo ritirare dalla vendita di tutti i coltelli, il coltello è anche illegale, perché se si cammini con coltello per la strada , si presenta un pericolo per gli altri, ma nessuno sarà arrestato per quello che si taglia il pane in cucina a casa.

    Quindi non è tutto così semplice, diciamo – Anche uno stuzzicadenti nelle mani della persona sbagliata , è terribile arma.

    http://www.empgenerator.com/index.php/negozio/1/componenti-eletronici
    http://www.empgenerator.com/index.php/negozio/2/jammer

    P.S
    Noi crediamo che tu sei una persona buona, o almeno speriamo , che non utilizzerài le conoscenze acquisite grazie al nostro sito , per commettere atti illeciti !
    Grazie , e benvenuto !

  4. ragazzi i jammer in italia funzionano solo su qualche vecchio change o su qualche macchinetta dei profilattici del 1800…. le slot lavorano in CCtalk non esiste jammer in grado di comunicare con la scheda in CCtalk toglietevelo dalla testa.. gli unici jammer che ancora funzionano da qualche parte me li faccio arrivare da hong kong ma cmq non funzionano sulle comma 6a. o per lo meno non come vi fanno credere . quasi sempre le bloccano e appare scritto. contattare rivenditore. ma soldi zero.. solo qualche change a colonna ancora va.. se volete maggiori info.. [email protected] ma non acquistate pacchi in giro lo dico per voi raga….

  5. Un sito da visionare quando si parla di jammer è senza ombra di dubbio il seguente http://www.jammers.it , ve ne sono di tutti i tipi, gli unici che però non vendono sono quelli per le slot machine. Mi hanno risposto dicendomi che non sono interessati a vendere questo tipo di articolo.
    Per il resto sono eccezionali sia nella qualità dei jammer sia nella totale assistenza nell’acquisto. Tecnici sempre disponibili a rispondere ad ogni richiesta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque + 5 =

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>